DEBUG 1



Benvenuti al Ristorante San Martino 26, nato da una costola del ristorante Perucà della famiglia Pernarella.
Questo sito vuol'essere una finestra sul nostro mondo, navigandolo potrete sfogliare la nostra carta, guardare il calendario delle nostre attività, prenotare un tavolo o informarvi sulle nostre offerte di degustazione; conoscere lo staff o guardare che cosa c'è in dispensa.

La filosofia con cui il nostro Chef Ardit Curri, allievo di Giuseppe Da Prato e Rugi Lidia, guida il suo team è il cuore di San Martino 26: "La mia cucina? Potrei dire che c'è una maniacale ricerca della materia prima, una costante evoluzione nelle tecniche, ma questo lo dicono già in tanti. Sono di poche parole, preferisco che sia il piatto a raccontare la sua storia. Quello che mi interessa veramente è emozionare.

  Ristorante San Martino 26 Via San Martino 26
53037 San Gimignano (SI)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Mura Mura Osteria

Mura Mura Osteria è un ristorante tradizionale italiano
Centro de Malaga dello chef C esercitine G uarino

Foto
ristorazione Il Tuoristorante Chef Sebastiano en Ewa heten u welkom...
Foto
ristoranti Trattoria Paoli

Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione. Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d’Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante


La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell’anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l’attuale Trattoria Paoli. Il locale, risalente alla metà dell’800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all’antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.


La loro cucina, curata personalmente da Paolo, ha sane radici tradizionali con varianti che seguono la cucina nazionale. Ricco e variegato è il menù i cui piatti toccano i sapori e gli aromi delle stagioni alternandosi tra proposte di carne e pesce. Fiore all’occhiello del locale è la cantina, gestita personalmente da Paola, che vanta una carta di circa 300 etichette tra nazionali ed estere. Nota di merito per la qualifica di sommelier di Paola, diplomata Fisar.


Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l’atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.